Nuovo Hackergotchi

9 09 2008

Nuovissimo Hackergotchi anche per me, inserito nel planet di arch, prodotto prima seguendo la guida dell’amico Adriano ma visto lo scarso risultato ottenuto, lui stesso ha prodotto un mio hackergotchi molto fico😀 Sono io in persona con una cuffia fucsia, non pensate male ma dove mi trovavo era d’obbligo la cuffia e io essendomela dimenticata ho dovuto usare in prestito l’unica cuffi di un mio amico, quindi è stato d’obbligo immortalare il momento!!


Azioni

Information

2 responses

10 09 2008
adriano

preservativo all’amarena?😀

10 09 2008
Bl@ster

guarda, concordo con adriano xDDDD

Lascia un commento

