Teoria patente!

11 09 2008

Finalmente ho ottenuto la prima parte della patente B, oggi ho dato l’esame di teoria, risultato idoneo con tre errori😉 Da segnalare una mia mega gaf: arrivo all’esame entro nella sala d’attesa della Motorizzazione Civile di Belluno, apro il portafoglio per prendere la Carta d’identità necessaria per l’esame e mi ritrovo solo il patentino! Che testa!!! Avevo lasciato la mia carta d’identità nello scanner martedì e da quel giorno non l’ho più tirata fuori allora vado dall’esaminatore e gli dico cosa ho combinato, il quale mi permette di fare l’esame a patto che la carta gli venisse consegnata in mattinata, per fortuna mi hanno accompagnato un mio amico e mia morosa la quale mi ha salvato rifacendosi la strada per tornare a casa mia a prendere la carta d’identità: grazie mille amoree!!! Ti amo!! Ora non mi resta che iscrivermi all’autoscuola per prepararmi all’esame pratico😀


Azioni

Information

Lascia un commento

