Finita la maturità, finito il liceo

11 07 2009

Accade proprio così che dopo 5 anni indimenticabili termini la “grande avventura liceale” nel migliore dei modi per me poichè ho conseguito un inaspettato 85/100, partendo con 18 crediti ddel triennio ( rispettivamente 6-5-7 ), 39/45 agli scritti, e ancora più incredibile quindi 28/30 all’orale. Devo ringraziare tutti i miei professori che in questi anni mi hanno fatto crescere da ogni punto di vista, in qualche modo mi hanno assegnato una nuova “chiave” per interpretare il mondo, un sentito ringraziamento anche a tutti i miei compagni con i quali ho trascorso giornate formidabili!

Un grazie a tutti e a tutto il Liceo Galileo Galilei di Belluno…

Liceo Galilei Belluno

Liceo Galilei Belluno

P.s. Per concludere con una citazione d’autore: Galilei sempre nel cuore!

Ora è tempo di scegliere la futura facoltà universitaria e diciamo che le mie preferenze oscilanno tra due scelte entrambe puntate verso ingegneria, la prima ingegneria elettronica, la seconda ingegneria gestionale dell’informazione in ogni caso ho già scelto la ma futura città che sarà Udine! Una sorta di ritorno alle origini xD


Azioni

Information

Lascia un commento

